borse_estate_2017

Un viaggio nelle atmosfere tropicali e new glam di Cuba, passando per il mood bohèmien e le contaminazioni tribal cool, fino alle ispirazioni più rockeggianti e strong: scoprite con noi la tendenza borse estate 2017 in una smart guide ai tre modelli più in voga del momento.

 

Borse estate 2017: ecco i modelli di tendenza. Quale momento migliore per comprare una borsa se non la nuova stagione? D’altronde si sa, stagione che viene… borsa (nuova!) che arriva!

Se ancora non sapete a quale cedere, non perdete la nostra guida alle it-bag del momento: uno sguardo alle passerelle di stagione e le nostre personali ispirazioni di stile per scoprire tutti i nuovi diktat in fatto di accessori e conoscere le borse estate 2017 più trendy.

borse estate 2017

Iniziate a convertirvi alla modalità a mano, perché questa stagione clutch e pochette tornano protagoniste dei look più cool: pratiche, versatili e sempre super chic, non saprete resistere al loro fascino!

Racconta le atmosfere calde e appassionate di Cuba, il suo nuovo lato glam e frizzante, è la pochette dalla nuova Spring Summer 2017 Compagnia Italiana. Lo spirito cubano e i suoi colori caldi e vivaci racchiusi in una mini bag dalla stampa coinvolgente per una donna che ama divertirsi, anche con la moda!

Come abbinarla? Con capi dai dettagli ultra leggeri, come rouches e plissè, ma anche con look dall’attitude sporty-chic.

borse estate 2017

Il grande ritorno di stagione? Senza dubbio la cartella! Design easy e fresco per la it-bag del momento: non c’è bisogno di tornare a scuola per indossarla, tra tutte le borse estate 2017 , è la più versatile e confy.

Ne cercate una davvero unica? Un delicato effetto suede e i dettagli in stile atzeco fanno della borsa cartella Compagnia Italiana la quintessenza delle tendenze più hot: intrecci e ricami colorati, motivi grafici, nappine e i colori caldi dell’america latina per un accessorio che non vorrete più mollare!

Tips: questa stagione la cartella si indossa dietro la schiena, parola di tendenza!

borse estate 2017

Effortless, comodo e femminile, classico intramontabile dei nostri guardaroba, il bauletto è il modello più chic e ladylike tra le borse estate 2017: perfetto da mattina a sera, se ancora non ne avete uno, è il momento di correre ai ripari.

Nella sua versione più glam, solo per vere rockers, ecco la city-bag firmata Compagnia Italiana: fondo blu navy e una cascata di stelle multicolor, in nuance accese, vitaminiche e piene di energia! Per risplendere sotto i riflettori del tram tram quotidiano o per essere le star di serate cool, il bauletto con stampa stella è la variante must-have tra le borse estate 2017.

E visto che splendere non basta mai: scoprite tutti i capi stellati della Spring Summer 2017 Compagnia Italiana.

 

Un alter-ego, un’amica, un pronto soccorso, una protagonista della nostra identità: ah le borse! 
Perché le amiamo così tanto? Perché, in fondo, dicono sempre un po’ di noi, delle donne che siamo e delle nostre passioni: il nostro modo di essere, professionali, a volte un po’ pazze o super glam raccontato perfettamente in un accessorio.