Compagnia Italiana, brand italiano nato nel 1994 e che in breve tempo si è imposto con le sue collezioni anche all’estero e il marchio ready-to-wear Kate by LALTRAMODA, si presentano al Pure London 2016 con le novità più importanti della prossime collezioni.
Compagnia Italiana mostra una collezione invernale all’insegna del colore e dell’eleganza, con proposte dedicate ad una donna dinamica, che vuole essere se stessa in ogni situazione.

 

Kate by LALTRAMODA propone invece una collezione estiva vivace e multicolor composta da camicie stampate, spolverini, pantaloni stile anni Settanta, gonne dalle lunghezze diverse ma dal tocco fashion, per un total look sempre più completo ma allo stesso tempo originale.
Entrambi i marchi italiani scelgono di essere presenti alla prestigiosa kermesse londinese, punto di riferimento importante per la moda femminile, per presentarsi ad un pubblico internazionale alla ricerca di collezioni dal tocco audace ed easy-to-wear e allo stesso tempo attento ai dettagli e ai materiali utilizzati.