Per la seconda edizione di seguito, sulla scia del successo della prima esperienza, il Brand Compagnia Italiana torna a firmare le Polo indossate dai giocatori nel match finale de “Il Polo del Sorriso”: un evento benefico a favore della Fondazione Operation Smile Italia Onlus, che dal 1982 si prende cura dei bambini nati con la labiopalatoschisi ed altre malformazioni facciali.

Nella splendida cornice dell’Acquedotto Romano Polo Club, come da consueta tradizione, si sfideranno le due squadre finaliste del torneo, con l’unico fine di intrattenere e divertire gli ospiti; a completare l’atmosfera un ricco brunch, giochi per bambini ed un’esposizione della Polizia di Stato, di alcune delle celebri auto, mitiche “volanti” e moto, dagli anni Trenta a oggi.

La solidarietà con stile è la chiave di questo evento capace di mixare il rilassante spirito country alle note chic dello stile equestre. E’ proprio questo spirito con cui, ancora una volta, il team creativo di Compagnia Italiana ha voluto contribuire alla manifestazione, disegnando e realizzando il capo di abbigliamento più cool della giornata.

Nasce così la polo limited edition per i giocatori che partecipano alla finale del torneo, e che sarà possibile acquistare. Inoltre, il brand ha messo in palio per la lotteria in programma un prezioso capo della stagione FW 2016/17 appena iniziata.

L’intero ricavato dalla vendita sarà devoluto in beneficenza all’Associazione.