Roma. Si é tenuto ieri, venerdì 18 dicembre, presso il Flagship Store di Via del Babuino 31, l’esclusivo e riservatissimo Christmas Cocktail del Brand Compagnia Italiana: una serata dalle note gioiose, resa ancor più suggestiva dalla presenza di alcune ospiti VIP, che hanno “brillato” alle luci del photocall: sotto i riflettori, tra gli altri, erano presenti la conduttrice Monica Leofreddi, le attrici Elisabetta Pellini, Raffaella Rea e Clizia Fornasier accompagnata da Attilio Fontana.

Lo scintillio e l’atmosfera sono stati il fil rouge che ha caratterizzato tutto il party.
Per celebrare le feste e augurare agli ospiti di trascorrerle nel migliore dei modi, il Brand ha allestito il suo Flagship Store con una speciale Christmas Collection ricca di proposte firmate Compagnia Italiana e contrassegnate dall’hashtag #GlamorousChristmas.

Nella selezione, un sapiente mix di idee adattabili all’immagine di una donna elegante, raffinata ma pur sempre contemporanea e indipendente: abiti lunghi dal sapore seventies, nel rispetto del principale mood della collezione, con un gioco tra crêpes e punto pelliccia; e poi, preziosissimi embroideries di pietre dure abbinati a tessuti jacquard, come pure scintillanti abitini in maglia lurex.

Con il brindisi Compagnia Italiana ha offerto alle sue ospiti un augurio speciale, che vuole essere l’invito ad un vero e proprio stile di vita: brillare nella propria bellezza ed unicità.