SALDI ESTIVI 2019

L’inizio di luglio segna una data attesissima da tutte le amanti della moda: l’inizio dei saldi estivi 2019!

Sono mesi che state puntando quel capo che tanto desiderate? Questo è il momento per programmare il vostro shopping e non lasciarvi scappare le occasioni migliori.

Come al solito, però, i saldi rischiano di trasformarsi in un momento di acquisti frenetici e compulsivi: meglio allora schiarirsi le idee, avere degli obiettivi chiari e pianificare al meglio cosa può esservi utile e cosa no.

I saldi estivi 2019 sono l’occasione giusta per concedersi qualche piccolo sfizio, puntando però anche all’utilità. Ecco allora le proposte firmate Compagnia Italiana per orientarsi tra gli sconti più attesi della stagione!

Nel vostro guardaroba avete già un capospalla perfetto per la primavera e l’autunno, un maxidress coloratissimo e un capo fresco di lino? Se non li avete ancora acquistati, prendete appunti e scoprite la nostra selezione.

Saldi estivi: il capospalla per le mezze stagioni

Acquistare un bel capospalla ai saldi è sicuramente la mossa giusta: che si tratti di un blazer, di una giacca sahariana o di un trench, questo capo vi accompagnerà attraverso la maggior parte dell’anno.

Dalle prime giornate primaverili fino alle ultime settimane di ottobre, il capo spalla è il must perfetto per completare tutti i vostri outfit.

Tre opzioni per voi tra le proposte Compagnia Italiana: blazer mini in stile Chanel, giacca sahariana con applicazioni e il trench beige dallo stile intramontabile.

saldi estate 2019

 

Saldi estivi: il maxidress per tutte le occasioni

Di giorno con un sandalo basso e una maxi cinta colorata, di sera con un tacco vertiginoso o una comoda zeppa: il maxidress è il vestito dell’estate.

Che sia a tinta unita, a stampa floreale o in fantasia jungle, sicuramente non potrà mancare tra gli acquisti dei saldi estivi 2019: un must have di cui non vi stancherete facilmente!

Optate per un modello che valorizzi le vostre forme, giocate con i colori e scegliete gli accessori che meglio esprimono il vostro stile.

saldi estivi 2019 compagnia italiana

Saldi estivi: il capo fresco in lino

Per sopravvivere al caldo in estate, la soluzione migliore è scegliere tessuti naturali e freschi… E meglio del lino rappresenta il tessuto estivo per eccellenza?

Per l’estate 2019 Compagnia Italiana ha pensato a diverse proposte per farvi vivere con stile e comodità anche i mesi più caldi dell’anno.

Per la vacanza o la città, non dimenticate di inserire nella whislist dei saldi estivi anche un vestito, un completo o una gonna in leggerissimo lino.

saldi estivi 2019 compagnia italiana

Scoprite tutte le novità di Compagnia Italiana anche su Instagram.