giardini bellissimi

Spring Garden Mood, oggi vi portiamo alla scoperta di alcuni giardini bellissimi situati nelle più suggestive città europee.

L’europa è ricca di città meravigliose dove poter apprezzare opere artistiche, paesaggi stupendi ma anche ville e giardini indimenticabili, luoghi fermi nel tempo capaci di togliere il fiato.

Siamo pronti a portarvi con noi in una passeggiata nel verde e a mostrarvi 3 giardini bellissimi per entrare appieno del mood primaverile. 

1. Paris ma cherie: la bellezza dei giardini del Castello di Versailles

La stagione dei fiori è il periodo perfetto per visitare Parigi, una delle città più belle, chic e magiche del mondo. Ma dopo aver passeggiato tra le vie più glamour, aver mangiato il tipico pain au chocolat nei bistrot del quartiere Le Marais e aver visitato alcuni tra i musei più affascinanti del mondo non potete non perdervi nella tranquillità della natura di giardini bellissimi come quello del Castello di Versailles.

Impossibile non restare incantati dalla bellezza dei giardini monumentali e non fermarsi per una breve pausa o un romantico picnic. Tra fontane, laghi, piccoli boschetti e simmetriche siepi il tour del parco del castello dei re di Francia vi farà vivere un’esperienza indimenticabile.

giardini bellissimi

 

2. London calling : alla scoperta dei Kew Gardens

Londra, detta anche la New York europea, è sinonimo di internazionalità, contemporaneità e youthness.  E la primavera è una delle stagioni migliori per visitare la capitale britannica: un giro a Carnaby street, una sosta nei food truck di Candem Town, lo shopping vintage negli iper colorati mercatini di Portobello Road e infine una passeggiata nei parchi iconici di Londra.

Ma oggi vi portiamo alla scoperta di un oasi verde che non tutti conoscono, i Kew GardensGiardini bellissimi circondati da un esteso complesso di serre dove scoprire fiori coloratissimi e immergersi in atmosfere di altri tempi.

giardini bellissimi

 

3.  Gli incantevoli giardini di Villa D’Este

A pochi passi da Roma, si nasconde una delle meraviglie botaniche d’Italia, Villa D’este. Un giardino da sogno in cui si alternano in un ritmo perfetto piccole cascate, scorci romantici e fontane maestose.

Perdetevi tra i suoi sentieri pieni di fascino e profumi alla scoperta di incantevoli angoli di natura.

Cosa indossare per una gita fuori porta in uno dei giardini bellissimi? Scegliete un mini dress nei toni pastello e dal design lineare, potrete abbinare le vostre sneaker preferite per passeggiare in tutta comodità.

giardini bellissimi

 

 

Avete preparato il vostro guardaroba per entrare nelle atmosfere primaverili? Scoprite tutti i look dal mood SpringGarden di Compagnia Italiana SS19.