moda estate 2018

Moda estate 2018: ecco le stampe più alla moda della stagione estiva da indossare in ogni occasione

Se desideri osare e giocare con le fantasie per la moda estate 2018, è ora di scoprire le stampe colorate da indossare durante la calda stagione.

Una delle tendenze più cool dell’estate sono le stampe. Animalier, pop, geometriche o floreali, i pattern donano energia e vitalità ai tuoi look , perfette in ogni occasione.

 Ecco le 4 stampe più cool del momento da sfoggiare per la moda estate 2018. 

moda estate 2018

Stampa foulard: il pattern perfetto per un look glamour e chic 

Dall’anima vintage con un tocco di fascino, la stampa foulard non passa mai di moda e quest’anno torna sulle passerelle e sugli abiti più instagrammati e most-loved di stagione. Perfetta per un aperitivo con le amiche e anche per una riunione in ufficio, la stampa foulard non può mancare in un guardaroba glamour e iper chic. 

Parola d’ordine? Foulard dress. Capo iconico della bella stagione, è stato reinterpretato da molti designer in originali versioni. Non lasciarti scappare quello by Compagnia Italiana: mini, manica over e nella nuance intensa dell’azzurro acquamarina..

 

Stampa grafica: una tavolozza di colori per outfit pieni di energia 

Surreali e artistiche, tra le fantasie più di tendenza per la moda primavera/estate 2018, non possono mancare le stampe grafiche. Desideri sfoggiare un look all’avanguardia e fuori dagli schemi? Iconiche, colorate e ispirate alle opere degli artisti, le stampe grafiche sono tra i must-have del momento.

Sfumature colorate di diverse tonalità lavorano in perfetta armonia per dar vita ad abiti e giacche da indossare day-by-day in look dal tocco iper sofisticato. I disegni e le geometrie bicolore declinate in una tavolozza di nuance accese sono ideali da mixare a capi solid color dal mood più minimal e rigoroso.

moda estate 2018

Stampa cosmo: lasciati conquistare dalla magia dell’universo 

Sogni di fare un emozionante viaggio sulla luna? Da oggi potrai indossare tutta la magia dell’universo con con la stampa del momento.

Questa estate celebra il fascino della galassia con la stampa cosmo di Compagnia Italiana: affascinanti sistemi solari che diventano i protagonisti del tuo look. Su long dress chemisier o bluse dall’attitude bon ton, la stampa cosmo ha conquistato proprio tutti.  Pronte per un acquisto cosmico?

mooda estate 2018

 Stampa floreale: un bouquet variopinto sboccia nel tuo guardaroba 

Fioriture di stile nel tuo armadio! Dalle margherite ai papaveri, dalle rose ai piccoli fiorellini di campo, la fantasia floreale è un evergreen di stagione che fiorisce anche su capi e accessori.

moda estate 2018

Bouquet di fiori variopinti dal sapore esotico da indossare in coordinati che fanno sognare le vacanze anche restando in città.  Nuance vivaci per una ventata di energia e brio ai tuoi look. 

Se ami il colore e non ti accontenti delle tinte unite, non puoi rinunciare alle stampe e ai pattern. Scopri tutte le fantasie dell’estate e fai tue le tendenze del momento: la collezione Primavera Estate 2018 Compagnia Italiana ti aspetta nei nostri store.