Se questo Natale il vostro peggiore incubo è ricevere regali indesiderati non perdete la nostra speciale guida su come evitarli: tante idee e spunti per guidare il vostro Lui verso il dono perfetto!

Il Natale è uno dei periodi più belli dell’anno: riscopriamo il piacere del tempo con chi amiamo, un’occasione unica per vacanze in magiche atmosfere innevate e la possibilità di rendere felici le persone che abbiamo intorno, con regali unici che le facciano sorridere.

Ma dite la verità: oltre all’ansia da bilancia post abbuffate, per quante di voi, il peggiore incubo natalizio è ricevere regali indesiderati? Quella sciarpa dalla combinazione “total fucsia + pailletes” finita, dopo un secondo, nel fondo dell’armadio o quel pull micro che avreste potuto indossare solo 10 anni fa.

Se a Natale volete evitare questa spiacevole tradizione ecco i nostri consigli per accompagnare il vostro lui  verso la scelta del dono giusto: 3 idee per suggerirgli con discrezione – ma solo un pò! – la vostra whishlist e, finalmente, riuscire a trovare sotto l’albero i regali che che desiderate!

 

 

     1. OOPS…I did it again!

 

facebook_compagnia_italiana

Nell’era della tecnologia a tutti i costi, nel secolo della febbre da smartphone, ormai non c’è modo migliore per comunicare con il mondo se non attraverso i social network e le app . Ma sbagliare, quando si pigiano i piccoli tasti del telefono tra un semaforo e l’altro, è davvero facile: quante volte il messaggio destinato a vostra sorella è arrivato alla vostra migliore amica? Capita, vero?!

Eccolo qui il nostro primo consiglio! Un piano geniale da mettere in atto in tre semplici passi:

a.Realizzate uno screen-shot del vostro desiderio.

b. Inviatelo al vostro lui – per sbaglio!-

c. Fate seguire un messaggio di giustificazioni in cui spiegate  – con la giusta dose di finta indifferenza – che volevate mostrare alla vostra collega quel coordinato super glamour di cui vi siete innamorate.

Se è furbo… coglierà il messaggio! 🙂 

 

 

     2. Galeotto fu il caffè

 

regali_2017

 

Eccolo lì, che campeggia sulla pagina della vostra rivista preferita: è il mini dress dai ricami preziosi che già immaginate come indossare la notte di capodanno. Semplicemente perfetto per voi. Come fare? 

Considerato che per noi donne essere multitasking è un gioco da ragazze e che ogni mattina, oltre a scegliere cosa indossare, pensare a make up e capelli, facciamo anche il bucato, la lista della spesa e ripassiamo a mente la presentazione dell’ultimo progetto, perché non fare un ultimo sforzo e lasciare pronta in tavola una dolcissima colazione per il vostro lui?

Un croissant caldo, qualche biscotto, un caffè e…la famosa rivista aperta proprio alla pagina dei vostri regali di Natale. Semplice, come bere un caffè!

 

 

    3. God save Facebook

Questo è, senza alcun dubbio, il trucco che vi richiederà il minor sforzo possibile e ancora una volta è la tecnologia a giungere in nostro soccorso. Vi starete chiedendo come è possibile far capire al vostro lui, che praticamente vive tra smartphone e pc, che questo Natale l’unico modo per rendervi davvero felici è quel maxi eco montone su cui avete lasciato occhi e cuore?

Condividete, ragazze: postate e condividete! Forse un’intera settimana dovrebbe bastare: sette giorni di condivisioni del vostro amato montone sul vostro profilo Facebook, e se avete tempo, qualche like sarebbe di grande aiuto.

State pur certe che lui lo noterà! …E nel peggiore dei casi, non dimenticate che magari qualcun altro nella vostra lista di amici virtuali (fratello, mamma, migliore amica) saprà prendere al volo l’occasione di farvi sorridere con regali di Natale perfetti!

 

Noi ce l’abbiamo messa tutta per rendere la strada verso i vostri regali del cuore più diritta possibile.

Ora tocca a voi!