Il periodo più bello dell’anno è finalmente arrivato:

siete pronte a concedervi un’intensa seduta di shopping nella perfetta atmosfera del Natale?

Vi accompagniamo noi tra boutique esclusive, break super green e tante idee regalo.

 

Ecco gli indirizzi più cool per lo 

shopping di Natale a Roma.

 

Dove: ROMA VIA DEL BABUINO.

A due passi dalle vie più conosciute dello shopping romano, si nasconde una meta per vere fashioniste: Via del Babuino. 

Lontana dal caos della più famosa via dei Condotti, questa strada mantiene il il suo fascino retrò, offrendo spunti per una passeggiata romantica e ispirazioni per lo shopping di Natale a Roma più esclusivo.

Natale 2016

 

Christmas Shoes-time!

Molto più che semplici calzature, per loro sono una vera e propria passione, una ragione di vita dalla grandissima tradizione. Stiamo parlando di BALDININI. Il numero 150 di Via del Babuino, è questa la prima tappa del vostro shopping per i regali di natale.

Alla fidanzata super glamour o alla sorella fashion victim questo Natale 2016 farete brillare gli occhi e trepidare i piedini! Tradizione e qualità, ma anche innovazione e attenzione alla tendenza, fanno delle scarpe Baldinini un must-have del guardaroba di qualsiasi shoes addicted.

Christmas in Compagnia!

N. 31, non potete passare oltre! In via del Babuino fermatevi nel flagship store di Compagnia Italiana. Siete pronte ad immergervi un un’esperienza di shopping unica? Tutte le tendenze del momento reinterpretare secondo lo stile Compagnia Italiana, e i capi must-have di stagione vi aspettano per i regali di natale più cool.

E se proprio non potete resistere, vi consigliamo di scegliere ora la vostra personale whishlist: che ne dite di provare il mini coat in soffice lana bouclè dal design iconico o di regalarvi un dress super glamour per prepararvi ai party di questo periodo?

Natale 2016

Compagnia Italiana FW 2016/17

A very Green Christmas

È arrivato il momento di una pausa, un break ristoratore per riposarvi dopo le prime ore di shopping sfrenato. A pochissimi passi da Via del Babuino, fermatevi al Margutta Vegetarian Food&Art – Via Margutta 118-  per un pasto veloce super healty e green.

Cosa ordinare? Non lasciarti sfuggire il loro gustosissimo strudel salato di funghi e loti o la millefoglie di tofu da accompagnare ad un  rinfrescante smoothie a base di frutta e verdura. E se vuoi coccolarti con qualcosa di dolce, ti consigliamo un salto nella  ciocco-gelateria VENCHI, a pochissimi passi di distanza – Via della croce 25- potrai assaggiare deliziosi dessert a base di cioccolato.

C like Christmas

Se pensate che la loro azienda produca solamente fogli da disegno siete lontanissime dalla verità. Per scegliere ragali di Natale originali e dal sapore un po’ retrò dovete assolutamente fermarvi da Fabriano Boutique. In Via del Babuino 173, lo store tutto dedicato alla carta più famosa di sempre.

L’anno sta per finire ed è tempo di pensare ad organizzare altri 12 mesi di impegni – e non solo! – : ecco il regalo perfetto per Natale 2016 il vostro lui o per una persona speciale: sapevate che le agenda e i notes Fabriano possono essere personalizzati con un pensiero, una frase unica o un segno distintivo?

Christm-Art

Dopo un break per il corpo è d’obbligo una pausa anche per la mente: e in fin dei conti, che passeggiata romana sarebbe senza una buona dose di arte? Prima di concludere il vostro shopping fermatevi nella Art Gallery Russo – Via Alibert 20 -. Un giro tra opere d’arte inestimabili, e un regalo speciale per i vostri occhi. Non perdete l’occasione di conoscere giovani artisti emergenti e ammirare opere senza tempo.

Precious Christmas

Hausmann&co, Tiffany, Rosato, Chopard, tutti i grandi nomi della gioielleria si trovano proprio in Via del Babuino. Per il vostro shopping natalizio extra luxury abbiamo scelto una location perfetta: non mancate di fare una visita a De Grisogono, nel meraviglioso e lussureggiante giardino dell’esclusivo Hotel De Russie – Via del babuino 9-.  Siamo certi che lascerete occhi e cuore sui preziosi e unici gioielli di questa boutique.

 

Siete pronte ad esplorare Via del Babuino per il vostro shopping di Natale a Roma e lasciarvi conquistare dal suo stile unico e dal suo fascino senza tempo?