saldi estivi

Saldi estivi, cosa comprare? Ecco 4 capi must che puoi acquistare ora e sfoggiare per tutto l’anno. Scopri i pezzi selezionati apposta per te e aggiungi subito un tocco glam al tuo guardaroba

 

Quello dei saldi estivi è senza dubbio uno dei periodi più attesi e amati da ogni fashion victim che si rispetti. La corsa all’acquisto più veloce per non perdere i capi migliori, la selezione accurata gruccia per gruccia che necessita di ore di minuzioso lavoro e la fila davanti ai camerini, sono le tappe fondamentali della caccia ai ribassi. Un’avventura che necessita di pazienza, un’amica fidata, scarpe comode… e un piano d’azione.

Con i saldi iniziati il 1° luglio in tutta Italia, non è facile destreggiarsi tra gli acquisti online e le esplorazioni delle boutique più glam. In tempo di ribassi lo shopping si fa infatti davvero sfrenato e il rischio di ritrovarsi una volta tornate a casa con capi che non indosseremo mai è dietro l’angolo. Meglio fare prima una selezione accurata e comporre una lista dei desideri. Durante i saldi è sempre consigliabile puntare su capi evergreen, da acquistare ora e sfoggiare anche durante il periodo invernale.

Se sei ancora indecisa su cosa comprare con i saldi estivi, ecco 4 capi must by Compagnia Italiana che non puoi non inserire nella tua wishlist. Pezzi selezionati apposta per te, per aggiungere un tocco di stile al tuo guardaroba.

Saldi estivi, 4 capi must have da comprare subito e sfoggiare sempre

Long black dress

Impossibile resistere al fascino e all’eleganza di un long dress. Un intramontabile pezzo cult di ogni guardaroba che si rispetti. Chi non l’ha ancora acquistato, soprattutto nella versione black, può approfittarne con i saldi. Da sfoggiare durante le serate estive con sandali gioiello, cinturino in vita e una mini bag o con chiodo e ankle boots durante il prossimo autunno. 

saldi estivi

Tie wrap mini dress

Un abito mini è uno dei capi immancabili all’interno del guardaroba femminile. Versatile e sempre di tendenza, questo delizioso cocktail dress è perfetto per vestire ogni momento della giornata, per un look di tendenza e dallo stile iper femminile.

Completo pale pink 

Il completo color rosa cipria con giacca e pantaloni cropped è perfetto in qualsiasi occasione: dall’ufficio all’aperitivo con le amiche, dallo shopping alle occasioni più importanti. Basta abbinarlo con i giusti capi d’abbigliamento e il look è fatto. Più casual chic con una basic t shirt sotto giacca e un paio di sneakers ai piedi, più sofisticato con i sandali alti e cinturino alla caviglia e una camicetta dai toni briosi. 

Se preferisci i maxi pants, leggi qui come indossarli per essere super chic!

saldi estivi

White coat

Un white coat è un must per affrontare anche le giornate più grigie del prossimo autunno. Un capo passepartout, elegante, chic, ma anche moderno e versatile, adatto per look da sera e da mattina. Il cappottino bianco spezza l’outfit e lo illumina, passando da un outfit dal mood classico a uno più trendy.

E voi avete siete pronte per lo shopping sfrenato?