saldi inverno 2019

Saldi inverno 2019, ti aiutiamo a stilare la tua lista dei desideri: scopri i 4 capi on trend da fare tuoi a prezzi speciali.

I saldi inverno 2019 sono ormai nel loro pieno. Dopo la frenesia dei primi giorni di sconti, è ora il momento perfetto per dedicarsi a una sessione intensiva di shopping.

Lontano dalla folle iniziali e senza la frenesia dell’acquisto compulsivo, adesso hai tutto il tempo di ponderare e decidere quali capi fare tuoi con i winter sales.

Ti aiutiamo noi a compilare la lista degli acquisti perfetti.

Ecco per te i nostri FABOLOUS FOUR!

1. Qualcosa di Animalier

I pattern animalier sono stati la tendenza rivelazione e più forte di questa stagione: è bastato davvero poco perchè le città si trasformassero in vere urban jungle! Te ne abbiamo già parlato qui, raccontandoti tutti i modi di indossarli.

É per questo che con i saldi inverno 2019 non puoi proprio farti scappare almeno un capo maculato&co, come il cappotto con collo in eco-fur: perfetto da abbinare ad un vestito tono su tono o con un paio di jeans a vita alta e le tue sneakers preferite.

saldi inverno 2019

2. Saldi inverno 2019: acquista un capospalla senza tempo

Si sa, i saldi sono un’occasione impagabile per acquistare un capospalla di quelli iconici: un cappotto che sopravviverà alle tendenze di stagione, quel capo da tenere con cura nel guardaroba.

E se comunque cavalcare la moda del momento punta sulle tonalità camel e sui modelli a vestaglia: design over, vestibilità comfy e l’immancabile cintura da stringere in vita.

saldi inverno 2019

3. Tocchi di luce!

Se forse c’è stato un tempo in cui le pailettes e i lustrini erano relegati ai capi da grande occasione, è finito. Oggi lurex e dettagli luminosi ricoprono anche capi quotidiani e si indossano per everyday look pieni di luce e…stile.

Cosa comprare con i saldi inverno 2019? Prova ad indossare un pull super shine e non potrai più farne a meno.

saldi inverno 2019

4. Quel capo su cui hai lasciato il cuore

Secondo Nina Garcia, storica direttrice moda di riviste come Elle e Marie Claire e vera fashion specialist, quando si acquista un capo, bisognerebbe sempre chiedersi se nel guardaroba ne abbiamo almeno altri tre a cui il nuovo possa essere abbinato!

Nulla da obiettare. Ma, diciamocelo, a volte è necessario anche concedersi un piccolo premio.

Ecco perchè con i saldi di stagione devi assolutamente avere quel capo di cui ti sei innamorata a settembre. Non importa se è leggermente eccessivo, se forse lo indosserai solo una volta o se non hai niente a cui abbinarlo. Noi ti diciamo: non lasciartelo scappare!

E ora? Non aspettare ancora. Non correre il rischio che la tua taglia finisca.

Scopri lo store più vicino, compila la tua lista e GO SHOPPING!