Tornare in forma dopo le feste: scoprite i nostri consigli per riparare ai peccati di gola del Natale e ai disastri della bilancia.

Tornare in forma dopo il Natale: il primo tra i buoni propositi per il nuovo anno appena iniziato? Perdere i chili di troppo presi durante le festività, ovviamente!

Cene di auguri e brindisi hanno dato i temuti -ma, ammettiamolo, aspettati!- risultati e così, a distanza di qualche settimana, continuiamo a sentirci stanche, appesantite e nemmeno lontanamente pronte a indossare qualcosa che non siano strati di lana e abitini strategici!

Se anche per voi è arrivato il momento di fare i conti con i postumi del Natale, non perdete i nostri consigli per tornare in forma dopo le feste: con un po’ di movimento, qualche piccolo accorgimento alimentare e un pizzico di ironia prepararsi alla stagione estiva sarà un piacere!

Ecco allora 3 piccoli suggerimenti per iniziare con il p…eso giusto il 2017!

Drink PINK!

Che l’acqua è la migliore alleata per rimettersi in forma e perdere peso lo saprete di sicuro, ma certamente non saprete che bere può diventare divertente, gustoso e (perchè no!) glamour! Come? Provate ad alternare alla semplice acqua una tisana drenante come quelle a base di mirtillo e frutti rossi, che aiuta ad eliminare i liquidi in eccesso espellendo le tossine dal corpo, oppure scegliete un infuso alla rosa canina dalle proprietà depurative.  Non dimenticate di fare spuntini sani, come smoothies a base di frutta fresca o centrifugati salutari e pieni di gusto.

tornare-in-forma

No Train No Gain!

Qualche seduta extra di allenamento certo non può far male, ma correre ai ripari con tanta foga non è proprio necessario. Avete voglia di tornare in forma e sentirvi bene con voi stesse? Concedetevi delle lunghe passeggiate rilassanti all’aria aperta. Potete scegliere di lasciare a casa pensieri e distrazioni, svuotare la testa e regalarvi qualche ora di pura meditazione  oppure  usare il tempo della vostra camminata per pensare positivo, fissare obiettivi, immaginare risultati e iniziare il nuovo anno con la giusta carica e autostima.

New Style

Sappiamo che pensare alla nuova stagione è davvero difficile e che le giornate brevi e grigie davvero non aiutano, ma fidatevi di noi, la primavera è più vicina che mai. Nuovi colori, voglia di cambiamento e attitude rinnovata, è questo il momento ideale per lasciarvi conquistare dai capi leggeri, sofisticati e easy della nuova collezione Primavera Estate 2017 Compagnia Italiana e scegliere il vostro primo e perfetto look primaverile.

Allora, siete pronte ad iniziare?