Politica di reso
E’ possibile restituire tutti i prodotti acquistati tramite la piattaforma www.compagniaitaliana.it, anche prodotti in sconto o facenti parte di campagne promozionali.
Per poter usufruire del reso di un prodotto acquistato sulla piattaforma dovrai:
- Effettuare la restituzione entro 14 giorni a partire dalla data di ricezione del tuo ordine.
2.1 Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con il tagliando a garanzia di controllo attaccato ed integro, altrimenti non saremo in grado di accettare il tuo reso ed effettuare il rimborso. Qualora il prodotto dovesse risultare danneggiato, sporco o privo di tagliando di controllo, non saremo in grado di accettare il tuo reso ed effettuare il rimborso del prodotto che resterà disponibile presso uno dei nostri poli logistici per il ritiro.
2.2 In ogni caso qualora il prodotto reso sia riconsegnato alla Società venditrice sgualcito, o comunque in condizioni tali da richiedere stiratura e/o riconfezionamento, la Meg Solutions S.r.l. si riserva la facoltà a proprio insindacabile giudizio di accettare il reso addebitando al Cliente i costi necessari per il ripristino del prodotto. Il Cliente che acquista la merce accetta espressamente le condizioni di cui al presente articolo.
Attenzione in caso di sconti su acquisto multiplo (es. Acquista X e ricevi Y con una determinata percentuale di sconto) e di restituzione del prodotto non scontato (prodotto X) sarà rimborsato l'importo detratto dello sconto applicato sul secondo prodotto (prodotto Y).
La richiesta va inoltrata tramite apposito form, cliccando su I miei ordini e facendo click su Richiedi reso o via messaggio whatsapp tramite sito internet (www.compagniaitaliana.it) o tramite numero +39 331 2353310 con “nome/cognome/codice ordine/codice prodotto e motivo del reso.
NOTA BENE: Tutti i capi resi saranno oggetto di ispezione da parte dello staff di COMPAGNIA ITALIANA che verificherà il rispetto delle condizioni e dei parametri elencati nella procedura di reso e si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste. Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza. Durante i saldi al 70% non si effettuano cambi o resi.
Le misure utilizzate da COMPAGNIA ITALIANA sono in norma con il riferimento normativo - D.LGS. 206/2005.
Una volta approvato il reso sono possibili le seguenti modalità di spedizione:
- Spedizione autonoma da parte del cliente, con spese a carico del cliente, presso: Meg Solutions Srl -Via Montorio Romano, 36 - Roma 00131 ( COMPAGNIA ITALIANA dept RESI )
Il rimborso del prezzo del prodotto reso verrà effettuato entro 14 giorni dal ricevimento in nostra sede.
Per maggiori informazioni sulle condizioni per l’esercizio del diritto di recesso (con riferimento legislativo (D. Lgsl. 206/2005)), consulta “Note legali”.
CLICK & COLLECT
Ordina e ritira in boutique
RESO FACILE
A domicilio, in boutique
TROVA LO STORE
Trova il negozio più vicino a te
SHOP ASSISTANT
Scrivi per consigli di stile